martedì 28 aprile 2009

Campionato di Terza Categoria Girone G

Cardinale - L' Ambrosiana Calcio prosegue il suo percorso verso la promozione in seconda categoria. La squadra cardinalese ha disputato un ottimo campionato, dando prova dell'ottimo organico e della crescita della formazione.
Domenica scorsa nello stadio comunale di Cardinale, l'Ambrosiana ha incontrato per la prima partita dei play off il Borgia. Il match si è concluso a reti inviolate anche se entrambe le formazioni hanno saputo dare spettacolo in campo. Borgia e Abrosiana si reincontreranno di nuovo per la partita di ritorno, tassello importante per la promozione in seconda categoria. La vetta sembra oramai vicina e tutti, giocatori e tifosi, sperano di poter vedere la squadra cardinalese l'anno prossimo in seconda categoria.

Nessun commento: