Cardinale - L' Ambrosiana Calcio prosegue il suo percorso verso la promozione in seconda categoria. La squadra cardinalese ha disputato un ottimo campionato, dando prova dell'ottimo organico e della crescita della formazione.
Domenica scorsa nello stadio comunale di Cardinale, l'Ambrosiana ha incontrato per la prima partita dei play off il Borgia. Il match si è concluso a reti inviolate anche se entrambe le formazioni hanno saputo dare spettacolo in campo. Borgia e Abrosiana si reincontreranno di nuovo per la partita di ritorno, tassello importante per la promozione in seconda categoria. La vetta sembra oramai vicina e tutti, giocatori e tifosi, sperano di poter vedere la squadra cardinalese l'anno prossimo in seconda categoria.
Domenica scorsa nello stadio comunale di Cardinale, l'Ambrosiana ha incontrato per la prima partita dei play off il Borgia. Il match si è concluso a reti inviolate anche se entrambe le formazioni hanno saputo dare spettacolo in campo. Borgia e Abrosiana si reincontreranno di nuovo per la partita di ritorno, tassello importante per la promozione in seconda categoria. La vetta sembra oramai vicina e tutti, giocatori e tifosi, sperano di poter vedere la squadra cardinalese l'anno prossimo in seconda categoria.

Nessun commento:
Posta un commento