sabato 27 giugno 2009

Inizio insediamento nuova amministrazione

Cardinale- 27/06/2009-E' terminata intorno alle 20:00 di questa sera il primo consiglio comunale della lista Cardinale nel cuore, capitanata dal neo eletto sindaco Amedeo Orlando. Il tutto, voluto fortemente dal sindaco e da tutta la nuova amministrazione, nel suggestivo scenario di piazza Umberto I a Cardinale. Durante il consiglio sono stati espletati tutti i rituali del caso, dalla verifica delle presenze all'investitura del nuovo Sindaco. Potete guardare tutti i video che ho realizzato su youtube cliccando il link in basso.



VideoNovalba

Nessun commento: