giovedì 4 giugno 2009

Prove di streaming domani per le elezioni comunali

04/06/2009 Novalba - Cari lettori, domani ci sarà una maratona di comizi a Novalba. Per l'occasione proverò a fare una diretta streaming per tutti i novalbesi lontani. Spero di riuscire nell'intento, altrimenti caricherò al più presto una serie di video su youtube con gli highlight di ogni singola lista. Incrociamo le dita, per la diretta s'intende.

Nessun commento: