04/06/2009 Novalba - Cari lettori, domani ci sarà una maratona di comizi a Novalba. Per l'occasione proverò a fare una diretta streaming per tutti i novalbesi lontani. Spero di riuscire nell'intento, altrimenti caricherò al più presto una serie di video su youtube con gli highlight di ogni singola lista. Incrociamo le dita, per la diretta s'intende.
giovedì 4 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento