sabato 22 dicembre 2007

Natale2007 - Immagini da Cardinale



Siamo in pieno natale e tra preparativi e addobbi, ho deciso di regalare alcune foto, scattate in giro per il paese, per far respirare l’aria di casa a chi, purtroppo, quest’anno non può tornare come di consueto a Cardinale. Sono circa 30 immagini scattate tra Cardinale e Novalba sperando di aver ripreso i monumenti e gli scorci caratteristici del nostro paese. Se volete qualche immagine in particolare non esitate a contattarmi commentando questo post.

Grazie

Buon Natale

1 commento:

erkolino ha detto...

Caro amico mio, sono "erkolino". Oltre ad esprimere un giudizio molto positivo sulla tua iniziativa, ovvero l'aver creato questo blog, volevo farti sapere che ho aggiunto l'indirizzo di "Novalba di Cardinale" tra quelli dei miei siti preferiti sul blog del Moto Club. Fatti un giro quando puoi. L'indirizzo è http://blog.libero.it/mcsercross
Ciao Pé!!!