venerdì 16 gennaio 2009

Breve cambio di rotta

Kenosha - E' iniziata il 14 gennaio la mia avventura negli States. In realtà è un ritorno perchè sono stato a Kenosha (per chi non lo sapesse si strova nello stato del Wisconsin, sul lago Micighan) nel mese di settembre. Sono tornato per ultimare il mio lavoro di tesi e laurearmi, spero, entro quest'anno. Per questo motivo il blog subirà dei ritardi nelle notizie ma di certo non verrà abbandonato perchè, credo, che in questi anni sia stato un punto di riferimento per molti novalbesi sparsi per il mondo. Sicuramente non abbandonerò il campionato di terza categoria e le vicende dell'Ambrosiana Calcio vicina alle big e in lizza per un posto in seconda categoria. Come ogni lunedì quindi, aggiornerò il risultato e la classifica.
Per quanto riguarda la sezione video, invece, vi farò vedere il posto in cui sono capitato (fa un freddo micidiale) e le avventure statunitensi.
Beh, che altro dire, rimanete sintonizzati su queste frequenze
bye
Giuseppe Palaia

Nessun commento: