lunedì 8 giugno 2009

Cardinale nel cuore ha la meglio nelle comunali 2009

08/06/2009 - Novalba - I cardinalesi hanno scelto. E' Amedeo Orlando, alla guida della lista Cardinale nel cuore ad aver avuto la meglio nelle votazioni di sabato e domenica scorso. Il primo dato da registrare è il calo delle affluenze, infatti dai circa 2000 voti previsti solo 1700 hanno varca la soglia della cabina elettorale. Purtroppo ancora non ho i dati precisi (spero di pubblicarli al più presto) però lo scarto è stato davvero minimo. In particolare a Novalba, il seggio è stato in bilico fino a quasi tre/quarti dalla fine dello spoglio. Poi, la lista Cardinale nel cuore ha avuto la meglio con 16 voti di scarto. Un ottimo risultato e un grande in bocca al lupo al nostro futuro sindaco.
Ecco la distribuzione dei voti:

1 - Cardinale nel cuore (Amedeo Orlando) 480
2 - Impegno e rinnovamento (Giuseppe Marra) 416
3 - La Svolta (Bruno Cirillo) 366
4 - Rinascita per Cardinale (Salvatore Nisticò) 270
5 - Progetto per Cardinale (Domenico De Fazio) 192

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao

ma ch fine ha fatto il sito di Bruno Cirillo?

Perche' e' sparito?

giupalaia@gmail.com ha detto...

Ciao,
non ti so dire perchè è off line. Forse sta facendo manutenzione