martedì 23 dicembre 2008

Il sito si allarga: aperto un luogo di discussione

Cari lettori e care lettrici,
il mio piccolo blog tenta di ingrandirsi perchè vuole sentire anche la vostra opinione: credo e spero che tanti miei paesani, lontani per lavoro, visitino il mio spazio per saperne di più, conoscere i fatti e le vicende del nostro paese e questo mi rende molto felice. Ma credo sia venuto il momento di sapere cosa pensate, cosa vi interessa o semplicemente incontrare un paesano che non vendete da tempo. Il web ha anche questa grande capacità: le distanze ci dividono e non sempre abbiamo l'occasione di vederci e passare un po' di tempo insieme e, allora, quale migliore occasione di scambiare due chiacchere e risvegliare vecchi ricordi se non discutere sul web?
E per questi motivi che ho aperto un forum, grazie anche all'aiuto di mio fratello, con l'auspicio di incontrare qualche vecchio amico lontano o stringere nuovi rapporti con chi invece abita al mio fianco!
Vi aspetto numerosi e non esitate a contattarmi per qualsiasi problema durante la registrazione al forum.
Giuseppe Palaia

Nessun commento: